Termini e condizioni

SPEDIZIONI E TEMPI DI PREPARAZIONE DELL’ORDINE

Gli ordini verranno evasi dopo il ricevimento del pagamento dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.  Il tempo necessario per preparare un ordine per la spedizione varia, da 7 a 15 giorni massimo. Nel caso di prodotti in pronta consegna verranno spediti il primo giorno di spedizione disponibile.

COSTI DI SPEDIZIONE

Per l’Italia: tariffa fissa a 3,99€, gratuita con ordini di almeno 60€. Per l’Europa: tariffa fissa a 5,99€, gratuita con ordini di almeno 70€.

TEMPI DI CONSEGNA

Il giorno dedicato alle spedizioni è il mercoledì. Ogni ordine viene affidato a un corriere espresso e generalmente viene consegnato entro 48h dalla spedizione. Il cliente riceverà un codice tracking per seguire lo stato della spedizione.  I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni festivi e nei weekend. A causa del covid-19 i tempi di consegna posso subire ritardi.

DAZI DOGANALI E IMPOSTE SULLE IMPORTAZIONI

Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili. Io non sono responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

CLIENTE FINALE

I prodotti in vendita sul sito www.artemisya.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, si intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.artemisya.it.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

www.artemisya.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Non accetto annullamenti, Tuttavia, contattami in caso di problemi relativi all’ordine. Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti o sostituiti

CONDIZIONI DEI RESI

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@artemisya.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire allegando le fotografie dei prodotti. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. Gli acquirenti sono responsabili dei costi di spedizione dei resi. Se l’articolo non viene restituito nelle sue condizioni originali, l’acquirente è responsabile dell’eventuale perdita di valore.

TERMINI E CONDIZIONI RESI

I prodotti non devono essere stati utilizzati, pertanto non devono presentare nessun segno d’usura. Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di www.artemisya.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. 

www.artemisya.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

www.artemisya.it si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

www.artemisya.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.